Consulenza e servizi digitali in outsourcing

Non è facile individuare le giuste competenze per il tuo progetto digitale, soprattutto quando sono specifiche per un progetto non immediatamente riconducibile al tuo specifico contesto professionale. E non è facile integrare produttivamente, fin da subito, queste competenze nel tuo gruppo di lavoro. Tutto questo è facilmente risolvibile con l’aiuto di Hermes Digital.

Contattaci

AREE DI CONSULENZA

Tutti i principali standard di programmazione back-end — Java, Java Spring, Kotlin, Reactor, Rabbit, JPA, SQL, Oracle — e front-end — Javascript, Typescript, Angular, React, Bootstrap, Foundation — gestiti con metodologie di lavoro agili per garantire flessibilità progettuale e tempi di consegna certi.

Scopri di più!

Il nuovo ufficio digitale si avvale di potenti strumenti di produttività e condivisione personalizzabili in base alle tue esigenze specifiche con approccio low code o no code. Piattaforme operative quali Microsoft Power Platform, Tableau, UIPath, offrono soluzioni semplici e a basso costo per la trasformazione digitale del tuo ambiente di lavoro.

Scopri di più!

Computer Vision, Natural Language Processing, Document Understanding: soluzioni “intelligenti” per la gestione automatizzata dei processi aziendali, l’analisi dei dati, la sicurezza, l’elaborazione dei documenti. L’intelligenza artificiale non è solo l’ultima cosa alla moda sul web, è la tecnologia su cui si basa il futuro della tua azienda.

Scopri di più!

La capacità dell’azienda di adattare rapidamente infrastrutture, tecnologie, processi e metodi è oggi una prerogativa indispensabile per l’accesso ai mercati e per il continuo adattamento alle loro oscillazioni. Servono competenze trasversali negli ambiti DevOps, Cloud computing e IoT, organizzate secondo modelli di lavoro certificati Agile e Lean per la garanzia di un risultato di valore con la massima rapidità operativa.

Scopri di più!

La trasformazione digitale non è un’opzione

Hermes affianca da oltre 20 anni grandi aziende internazionali attive in settori diversi. Negli ultimi anni i servizi digitali in outsourcing sono stati richiesti prevalentemente a supporto di diverse esigenze in base all’ambito di riferimento.

I benefici

  • Automazione dei processi: automatizzando i flussi di lavoro ripetitivi o complessi, riduciamo il tempo impiegato nelle operazioni quotidiane e ci concentriamo su attività a maggiore valore aggiunto. Con l’AI possiamo automatizzare non solo processi di base, ma anche compiti complessi come la gestione delle previsioni, la manutenzione predittiva o l’assistenza al cliente.

  • Integrazione e scalabilità: Forniamo soluzioni che si integrano perfettamente con i sistemi esistenti, creando un ambiente digitale collaborativo in cui i team, anche se distribuiti, possono lavorare in tempo reale. Questo ci consente di offrire un accesso immediato alle informazioni e di supportare la crescita dell’azienda, adattandoci rapidamente a nuove esigenze.

  • Ottimizzazione continua: Adottiamo un approccio agile e basato sui dati per prendere decisioni informate, adeguarci ai cambiamenti del mercato e implementare cicli di miglioramento costante. In questo modo favoriamo una cultura dell’innovazione e incrementiamo l’efficienza e la qualità dei servizi del business.

  • Personalizzazione dei servizi: Sfruttando l’AI, ci impegniamo a offrire esperienze su misura che anticipano le esigenze dei clienti, rafforzando la loro soddisfazione e incoraggiando una relazione di lungo periodo con il brand.

Solo quello che serve, proprio quando serve, a modo tuo

Valutiamo insieme il bisogno della tua azienda di competenze digitali in outsourcing e il modo più efficace per integrarle.